
19 Feb Abbiamo rinnovato il marchio Innova 1872: scoprilo con la nostra GIF
Presentazione del marchio rinnovato: design moderno, valori immutati
Siamo lieti di presentarti il restyling del nostro marchio, simbolo che fonde la modernità del presente con la nostra storia e identità. Rinnovato nelle linee e nel design, il marchio conserva gli elementi visivi che richiamano i valori su cui ci basiamo da sempre: essere presenti, al fianco dei nostri clienti, con impegno, ascolto e una costante innovazione di soluzioni e servizi assicurativi.
Un marchio che parla di tutela e centralità
Abbiamo mantenuto la forma circolare del precedente marchio: essa racchiude più significati, tutti profondamente legati alla nostra mission. Rappresenta innanzitutto la tutela, il cuore dell’attività assicurativa, e il nostro impegno a garantire sicurezza e tranquillità ai clienti. Il cerchio suggerisce anche la centralità data ai clienti stessi, che restano il fulcro attorno al quale ruotano i nostri servizi. Infine, il tondo centrale simboleggia la nostra focalizzazione su soluzioni innovative, che ci permette di evolvere in linea con le esigenze di vita di oggi.
Il marchio su tutti i nostri canali
Nei prossimi mesi, il nostro logo sarà presente su tutti i materiali, sia cartacei che digitali, dal sito web alle brochure, dai documenti ufficiali ai biglietti da visita. Siamo certi che questa nuova identità visiva che riflette la nostra evoluzione, con salde radici nel passato, lascerà il segno e diventerà presto famigliare a chi ci conosce e ci segue da anni.