26 Lug Preparativi per una stagione di viaggi intensa: assistenza stradale e CAI
Con l’estate e la chiusura delle scuole, in Italia inizia la stagione dei viaggi, prevalentemente in automobile. Allianz Partners, la divisione del gruppo Allianz specializzata in servizi di assistenza, si prepara a un periodo di intenso lavoro per rispondere all’aumento delle richieste di assistenza stradale.
INNOVAZIONI PER UN SERVIZIO RAPIDO ED EFFICIENTE
Grazie al voicebot per il triage preliminare, i tempi di attesa telefonici sono notevolmente ridotti, consentendo di gestire automaticamente le richieste più semplici. Inoltre, una webapp permette ai clienti di geolocalizzarsi e seguire in tempo reale il percorso del carro attrezzi. Nei casi più critici, è sempre possibile richiedere l’intervento di un operatore umano.
SUPPORTO CONTINUO E GESTIONE DELLE EMERGENZE
Proprio per questo durante l’estate, la centrale operativa Allianz Partners potenzia il numero di operatori per far fronte ai picchi di richieste. Le agenzie Allianz hanno a disposizione una casella email e un numero telefonico dedicato per segnalazioni urgenti, con garanzia di risposta entro 60 minuti per il 90% delle chiamate.
MODULO DI CONSTATAZIONE AMICHEVOLE DI INCIDENTE (CAI) DIGITALE
Se non hai tempo di passare in agenzia, ora puoi scaricare qui, nel nostro sito web, il modulo CAI in formato PDF. È consigliato stamparlo e tenerlo in auto insieme a una penna, per essere pronti in caso di incidente.
Chiama subito, senza impegno, il tuo consulente di fiducia.